Garantiamo genuinità e la territorialità dei prodotti. 

E’ difficile trovare un nome più indicato di quello che Aldo Pasquinelli ha scelto nel 1978 per la macelleria che gestisce insieme al socio Amedeo Bartolucci:”Pianeta Carne” in Via Emilia 60 a Riccione.
La macelleria si riconosce dalla mucca davanti all’entrata.

Chi entra nel negozio si accorgerà subito che la carne è protagonista. Allo stesso tempo, la macelleria Pianeta Carne ha creato una serie di servizi di gastronomia con piatti pronti e prodotti tipici del territorio romagnolo come uova, formaggi, olio e vino, che girano intorno alla carne come tanti satelliti.

La nostra macelleria di Riccione fa parte del consorzio Verde e Sole e quindi segue un rigido protocollo per quanto riguarda la genuinità, la tracciabilità dei prodotti e la loro origine territoriale, per garantire ai nostri clienti la massima qualità.

Conosciamo perfettamente i luoghi dove vengono allevati bovini, suini, il pollame e soprattutto sappiamo a quali mangimi e controlli sono sottoposti.

Alla macelleria Pianeta Carne si regalano idee che uniscono la qualità al piacere della tavola. Ogni giorno, infatti si sfornano primi piatti e secondi diversi.

Ad esempio:giovedì tortellini e ravioli,mercoledì e giovedì trippa cotta,sabato lasagne e poi pollo arrosto,polpettoni,coniglio in porchetta.

Per chi invece preferisce cucinare qualche specialità sui propri fornelli c’è il “pronto cuoci”:spiedini ,scortchino,hamburger,involtini….

La macelleria ha la gestione familiare: i due soci lavorano con le mogli, due dipendenti e i figli iniziano a intraprendere il mestiere dei padri .

Vi aspettiamo a Riccione in Via Emilia, 60 per provare i nostri prodotti tipici e genuini!